Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria, anticipazioni terza puntata del 30 Ottobre: Agata è la figlia di Zagaria, ma progetta di fuggire con Nicola, che intanto…

sotto copertura 2 la cattura di zagaria

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria”, con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi: la terza e penultima puntata lunedì.

sotto copertura 2 la cattura di zagaria

Alessandro Preziosi e Alejandra Onieva

SOTTO COPERTURA 2 – LA CATTURA DI ZAGARIA, ANTICIPAZIONI TERZA E PENULTIMA PUNTATA DEL 30 OTTOBRE. Ieri sera, lunedì 23 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della seconda inedita stagione della fiction “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagararia“, quattro nuove puntate con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi, che nella serie sono, rispettivamente, Michele Romano, capo della squadra mobile di Napoli, e Michele Zagaria, il pericoloso latitante del Clan dei Casalesi a cui da la caccia.

La seconda puntata si è conclusa con Agata che incontra Zagaria per un confronto: ha infatti scoperto la reale identità dell’uomo che con tanta premura la stava proteggendo. Ma lui riesce a spiazzarla ancor più di quanto non lo sia già: mostrandole una vecchia fotografia che ritrae i suoi genitori quando lei era ancora una bambina, infatti, le dice che quello in foto, in realtà, non è suo padre. Per Zagaria c’è stata solo una persona a cui ha realmente tenuto nella sua vita, e quella donna era la madre di Agata: è dalla loro relazione che è nata lei. Zagaria, dunque, è il padre di Agata.




Le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra, intanto, proseguono con l’aiuto di Visentin e di Carlo. Il piano di Zagaria funziona e le prove contro Romano, sembrano essere schiaccianti. Questo non fa che creare squilibri all’interno della squadra, mentre Carlo si trova a dover mettere in discussione le sue scelte: la sua fidanzata Chiara, nonchè figlia di Romano, quando scopre quello che Carlo sta facendo gli restituisce l’anello di fidanzamento, ponendo fine alla loro relazione.

Nel frattempo, Romano e la sua squadra sembrano aver trovato le prove della presenza di Zagaria in casa Ventriglia, e si preparano per fare un’irruzione in casa loro. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda lunedì 30 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Romano (Claudio Gioè) e la sua squadra fanno irruzione in casa Ventriglia, certi di poter acciuffare Zagaria (Alessandro Preziosi). Ma una talpa avverte il boss, che si dilegua prima dell’arrivo della Mobile.

La squadra deve adesso riorganizzarsi, ma Romano, grazie alle informazioni ricevute con alcuni confidenti, riesce a trovare una pista per arrivare a Daniele Turco (Fabrizio Nevola): i combattimenti clandestini, di cui è appassionato.




Carlo (Antonio Folletto), per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offre volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo, ma quest’operazione potrebbe rivelarsi per lui più rischiosa del previsto.

Nel frattempo, Zagaria ha proposto ad Agata (Alejandra Onieva) di diventare l’erede “pulita” del suo impero criminale. La giovane, però, ancora sconvolta dalla sua confessione, progetta di fuggire insieme a Nicola (Erasmo Genzini), ma prima si batte in una causa a favore di un’associazione di genitori di bambini malati di cancro a cui si è legata, che si batte per scoprire la verità sui rifiuti tossici che la camorra seppellisce in tutto il casertano.

Con l’aiuto di Nicola, Agata recupera un campione contaminato, pronta a usarlo contro Zagaria. Ma Nicola sa bene che se Zagaria scoprisse sarebbe la fine per entrambi…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.