Barbara D'Urso presto in prima serata? Condurrà il Grande fratello nip?

barbara-d-urso-mediaset-gf

La conduttrice di Canale 5 ha lasciato intendere qualcosa.

barbara-d-urso-mediaset-gf

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, la regina degli ascolti di Canale 5 ma anche la regina indiscussa del vacuo televisivo intervistata da Tv sorrisi e canzoni ha ovviamente gongolato per gli ottimi ascolti che sta facendo con i suoi programmi sia nel pomeriggio quotidiano che nella domenica pomeriggio e con il disastro Parodi e La vita in diretta, la Rai sta dando vita facile ma anche un certo pubblico che prima critica i programmi della D’Urso poi non ne può fare a meno.

La conduttrice napoletana ha lasciato però intendere che prossimamente la rivedremo anche in prima serata, secondo lei Mediaset sarebbe pronta a questo grande passo (ricordiamo che in passato la D’Urso ha sempre floppato in prima serata), quindi cosa farà? Un nuovo programma oppure il vociferato ritorno della versione classica del Grande fratello o Grande fratello nip?

Certo di questi tempi non è facile parlare di nuovi programmi in Mediaset visto che si continua a puntare sull’usato sicuro quindi è probabile che per la conduttrice possa profilarsi all’orizzonte un ritorno non solo in prima serata ma anche allo storico reality che condusse anni fa.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.