Una Vita, i misteri di Humildad (puntata del 23 ottobre)

una-vita-mauro-humildad-puntata

La donna continua a nascondere molti segreti e trama qualcosa.

una-vita-mauro-humildad-puntata

Nella puntata precedente di Una vita: Martín riesce a sottrarre i rulli di pellicola del suo film ose’ con Enriqueta. Felipe ottiene l’incarico come avvocato dell’impresa del tabacco, e studiando la causa che gli hanno affidato scopre che la querelante e’ Huertas. Del Valle attacca Mauro per gli abusi commessi nel caso della morte di Úrsula e minaccia provvedimenti, ma lui gli suggerisce di ripensarci, alludendo a possibili risvolti negativi per il commissariato.

Fabiana (Inma Perez-Quiros) e Guadalupe (Arantxa Aranguren) hanno una discussione a causa di Cayetana. Mauro cerca di evitare il trasferimento. Cayetana chiede a Humildad di non abbandonare il Collegio. Cayetana e Úrsula si incontrano.



Una Vita – Puntata del 23 ottobre

Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad e San Emeterio s’infuria con quest’ultima per averglielo nascosto, lei però gli propone di lasciare il paese ma lui non ne vuole sapere. Felipe tenta di convincere Huertas a ritirare la denuncia, ma lei si rifiuta categoricamente. L’avvocato decide di accusarla di sabotaggio. Martín riesce finalmente a bruciare le sue pellicole e Casilda e Lolita tornano dal cinematografo con le pive nel sacco perche’ la proiezione e’ stata annullata.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.