Stranger things, nuove immagini dall'imminente seconda stagione

stranger-things-stagione-due-netflix

Conto alla rovescia per gli attesissimi nuovi episodi della serie.


Il grande giorno sta per arrivare, in tanti in tutto il mondo attendono con ansia i nuovi episodi di Stranger things la serie che velocissimamente ha attirato l’attenzione di critica e pubblica diventando da subito un cult assoluto. Il 27 ottobre parte la seconda stagione della serie, se possibile ancora più emozionante e ricca di citazioni cinematografiche e seriali. a A questo link trovate tutte le info netflix.com/strangerthings.

Sinossi della seconda stagione:
E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.