Infinity, le novità di novembre: Claws, The Girlfriend Experience 2

infinity-catalogo-claws-girlfriend-experience
The Girlfriend Experience 2

Nuove pellicole, cinema, Première e serie tv in esclusiva.

infinity-catalogo-claws
Claws cast

Il mese inizia in maniera esplosiva con l’arrivo, il primo novembrein anteprima esclusiva di“Claws”, intrigante serie tv ambientata in un salone di bellezza specializzato in manicure che racconta la storia di cinque estetiste legate alla malavita. Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau). Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito e rigorosamente al femminile. Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esplosiva di Claws.

Il 6 novembre è un’altra delle date da segnare con l’arrivo in esclusiva della seconda stagione di “The Girlfriend Experience”. Il drama di Steven Soderbergh racconta in 14 episodi di nuove storie e personaggi con due protagoniste dalle vite complesse e tutt’altro che scontate.

infinity-catalogo-claws-girlfriend-experience
The Girlfriend Experience 2

Dall’8 novembre  è la volta della prima stagione di “Wrecked”, serie televisiva creata da Jordan Shipley e Justin Shipley.  In seguito ad un disastro aereo, un gruppo di persone si ritrova bloccato su un’isola deserta. Questo gruppo diversificato  di uomini deve partire da zero e adattarsi alla vita su un’isola remota cercando di ricreare una società improvvisata sprovvista dei moderni comfort come l’impianto idraulico, il Wi-Fi, i social media e la televisione.




Deciso cambio di ambientazione ed atmosfera, dal 15 novembre con la prima stagione di“Chicago PD”, avvincente poliziesco che narra le vicende di un gruppo scelto di uomini e donne chiamato a combattere i più pericolosi attacchi alla sicurezza della città da parte dei trafficanti di droga, feroci killer e dallo spietato crimine organizzato.

Il 22 novembre tutti davanti agli schermi Infinity per l’arrivo della prima stagione di “Great News”: Katie Wendelson (Briga Heelan) è un’ambiziosa giornalista di un notiziario televisivo trasmesso via cavo nel New Jersey. Ma quando sua madre Carol (Andrea Martin), decide di proporsi come stagista per la stessa redazione della figlia, le cose si complicano e le due saranno costrette a confrontarsi come colleghe.

Il mese di conclude in bellezza il 29 novembre con “Frequency”, serie drammatica di origine americana che trae ispirazione dall’omonimo film di Gregory Hoblit del 2000. Il detective Raimy Sullivan (Peyton List) scopre di potersi mettere in comunicazione col padre morto anni prima, trova una frequenza attraverso la quale potergli parlare di nuovo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.