Ilaria D'Amico a Gente: "non progetto altri figli…per ora"

Ilaria D’Amico a Gente: “non progetto altri figli…per ora”

Ilaria D’Amico

In un’intervista al settimanale Gente Ilaria D’Amico parla della sua vita privata e smentisce in modo categorico l’arrivo di un terzo figlio. La giornalista sportiva ammette che in questo momento è felice, ha tutto quello di cui ha bisogno e si gode i momenti di serenità con la famiglia, in particolare le serate in casa : una cena tranquilla, una passeggiata e qualche chiacchiera le basta poco per essere felice:



Fosse per me di figli ne farei 20, ma la gestione è già abbastanza impegnativa così. Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli. La mia serata ideale è a casa, chiacchiere in compagnia e un buon bicchiere di vino, al quale di solito pensa Gigi. E’ lui l’intenditore. Poi ci basta una cena, una passeggiata, qualche ora lontani dalla quotidianità per rigenerarci.

Ilaria rivela che Gigi Buffon negli ultimi tempi parla di matrimonio, e anche se per lei non è una cosa fondamentale sposarsi le fa piacere che il suo compagno ne parli:

Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.