Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono detti addio?

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono detti addio?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Dodici anni d’amore, dodici anni di vita insieme tra alti e bassi avrebbero dovuto portare Fabio Fulco e Cristina Chiabotto all’altare, pronti a mettere su famiglia e invece secondo alcune voci autorevoli di corridoio i due si sono detti addio. Il settimanale Spy ha rivelato che tra l’ex Miss Italia e l’attore ci sia più di un incomprensione, le volontà di sposarsi non sono univoche anzi sembrano essere davvero lontane:



Sembra essersi rotto l’incantesimo che teneva unita la coppia: Cristina e Fabio non si sposano più e, anzi, non stanno neanche più insieme.

Responsabile di questa apparente, ma non ancora accertata rottura pare essere proprio Cristina che a differenza del compagno non ha maturato il desiderio di diventare moglie, ma soprattutto mamma. Fulco vorrebbe un figlio vista anche la sua età, appena 47 anni, mentre la modella preferirebbe aspettare ancora un pò, vuole godersi ancora del tempo per se. Solo qualche tempo fa Cristina aveva dichiarato alla stampa di voler rimandare la maternità, non è ancora arrivato il suo momento:

Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio, e anche io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi… Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.