Domenica Live, Laura Freddi: "ho scoperto d'essere incinta il giorno del mio compleanno"

Domenica Live, Laura Freddi: "ho scoperto d'essere incinta il giorno del mio compleanno"
Laura Freddi

Domenica Live, Laura Freddi: “ho scoperto d’essere incinta il giorno del mio compleanno”

Laura Freddi

Ospite di Domenica Live Laura Freddi rivela tutto il suo entusiasmo in merito alla gravidanza portata avanti con gioia e determinazione. Mamma a 45 anni l’ex ragazza di Non è la Rai confessa d’aver inseguito il sogno della maternità per tanto tempo, ha avuto dei problemi che ha risolto con facilità e ora può godersi la sua piccola a cui non ha ancora scelto il nome anche se l’opzione è fra Ludovica e Ginevra:



Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio.

La piccola dovrebbe nascere i primi di Gennaio anche se Laura si augura che non venga al mondo il giorno della Befana:

Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina. Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana! 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.