Un posto al sole, padre contro figlio (Puntata del 18 ottobre)

un-posto-al-sole-rossella-patrizio-puntata

La ragazza si mostra cosi dolce, comprensiva e complice che impedisce a Patrizio di confessare.

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo lasciato Patrizio intenzionato a parlare sinceramente con Rossella a proposito del suo avvicinarsi troppo ad Asia.

Rossella non permette a Patrizio di parlare apertamente, mostrandosi da subito dolce, accogliente e comprensiva nei suoi confronti al punto che il ragazzo non trova più il coraggio di fare quello che si era prefissato ma questo non aiuta il giovane a stare meglio, anzi. Inoltre Raffaele è ancora molto arrabbiato e deluso da lui. L’occasione si presenta quando la ragazza vorrebbe essere presente alla prova del programma e lui accampa scuse piuttosto puerili.

Niko si prepara per quel che può a iniziare il processo di difesa per Luca Grimaldi e ovviamente la tensione è alle stelle, intanto grande prova anche per Patrizio e Raffaele che si ritrovano uno contro l’altro a Chef Parade.




Renato trova un nuovo modo per attaccare Franco, stavolta motivo del contendere è Franco che vuole portare Bianca in moto a scuola e si scontra sia con Boschi che Angela che non apprezza che il padre le trasmetta altre ansie.

La convivenza tra Franco, Peppino e Luisa prosegue a gonfie vele e cosi Boschi comincia a ritrovare un pò di serenità ma questo andrà a discapito del suo rapporto già difficile con Angela?

Prima Asia intercede con Peluso per favorire Patrizio, poi lo stesso Peluso influenza Raffaele per fare in modo che sia suo figlio a vincere la gara visto che ha talento ed è il futuro: Giordano lo ascolterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.