Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni ottava puntata del 24 Ottobre: Mori accusato della morte di Rose; Quadrilatero amoroso tra Teresa, Pietro, Vittorio e Andreina

il paradiso delle signore 2
Il suicidio di Rose

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: l’ottava puntata martedì.

il paradiso delle signore 2
Il suicidio di Rose

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 24 OTTOBRE. Ieri sera, martedì 17 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la settima puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

La settima puntata si è conclusa con Teresa che decide di prendersi del tempo con Mori: questa volta l’ha fatta soffrire molto, pertanto vuole del tempo per pensare e per dedicarsi a se stessa. E questa volta non bastano delle semplici scuse a farle cambiare idea. Perdipiù, la donna non sa che, a Roma, Pietro e Rose hanno passato la notte insieme.




Ma la faccenda potrebbe complicarsi e la verità venir presto a galla: Rose, infatti, viene ritrovata nella sua camera d’albergo a Roma priva di vita e con una corda al collo. E non sottovalutiamo la vicinanza di tra Teresa e Vittorio, specie ora che lui le ha offerto uno spazio in cui poter lavorare dopo che lei si è trovata costretta, a causa di problemi economici, a lasciare il negozio dello zio.

Corrado, nel frattempo, dopo la perdita a “Lascia o Raddoppia?” non ha più messo piede al Paradiso delle Signore: ora più che mai si sente inadeguato nei confronti della Mantovani e, perdipiù, è convinto che quest’ultima abbia una relazione con un altro uomo.

Quinto e Anna, invece, sono sempre più vicini, mentre i sentimenti che legano Letizia e Domenico si fanno sempre più evidenti. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “I duellanti” e “Presunto innocente“.

In occasione delle medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di organizzare all’interno del Paradiso delle Signore una esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso delle Signore.



Questo evento diviene occasione di scontro tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio, che duellano l’uno contro l’altro nella finzione quanto nella realtà: entrambi, infatti, sembrano contendersi il cuore di Teresa (Giusy Buscemi). E la cosa non passa certamente inosservata ad Andreina (Alice Torriani), che soffre a causa dei sentimenti che prova per Vittorio. E’ l’inizio di un vero e proprio quadrilatero amoroso.

Nel frattempo iniziano le indagini per la morte di Rose (Andrea Osvart) e il primo sospettato è Pietro Mori, che viene portato in questura. L’imprenditore, inoltre, teme che possa venire a galla la notte d’amore passata insieme alla ex moglie, cosa che gli farebbe perdere Teresa per sempre.

Il Natale è ormai alle porte. Anna (Giulia Vecchio) è sempre più vicina al parto, mentre Silvana (Silvia Mazzieri) decide di dare una svolta al suo rapporto con Roberto (Filippo Scarafia). Quinto (Cristiano Caccamo) e Letizia (Sara Cardinaletti), invece, partecipano al Presepe vivente della parrocchia e trovano l’occasione per confrontarsi si reciproci sentimenti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.