Grande fratello vip, Luca Onestini non ha bestemmiato per il GfVip: video fasullo?

grande-fratello-vip-luca-onestini
Luca Onestini

Da un video circolato come al solito su Twitter l’imprecazione sarebbe chiara.

 

Dopo la smentita da parte della produzione, in rete continuano a circolare tweet di persone che invocano la denuncia a chi ha postato il famoso video che ritengono contraffatto per colpire in qualche modo Onestini, ma sembra un’ipotesi un pò fantascientifica ma difficilmente la produzione cambierà idea ma ne sapremo probabilmente di più lunedi prossimo.

UPDATE: la produzione del Grande fratello vip ha fatto sapere tramite l’account ufficiale su Facebook che Luca Onestini non ha bestemmiato, quindi nessuna squalifica per lui. Ma sono sempre di più quelli che giurano che l’imprecazione ci sia stata.

grande-fratello-vip-luca-onestini

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi squalificati per questo motivi, stanotte nella casa del Grande fratello vip, pare che anche Luca Onestini abbia bestemmiato, circola infatti un video su Twitter registrato direttamente dalla televisione in cui l’ex tronista di Uomini e donne discutendo con Jeremias Rodriguez e Cecilia, sempre a proposito della situazione tra lui e Soleil che si è scatenata in settimana, Onestini si sia lasciato sfuggire un’imprecazione.

Ovviamente il video va visto e rivisto varie volte per rendersi conto che ci sia effettivamente una bestemmia, ma sono in molti a giurare che ci sia e sia anche forte e chiara, pare vengo esclamato un “porco…”, ma i due parlano piuttosto velocemente e quindi essendo imprecazioni che escono piuttosto spontanee non è di facile e immediata comprensione.

Sicuramente la produzione valuterà anche questo e lunedi prossimo ci saranno provvedimenti disciplinare anche per Luca Onestini. Il video è in alto, voi sentite l’imprecazione?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.