Claudia Gerini denuncia: "Non conosco Zoe Brock: sesso a tre? E' tutto falso"

Claudia Gerini denuncia: "Non conosco Zoe Brock: sesso a tre? E' tutto falso"
Claudia Gerini

Claudia Gerini denuncia: “Non conosco Zoe Brock: sesso a tre? E’ tutto falso”

Claudia Gerini

Lo scandalo che ha coinvolto il produttore di Hollywood Harvey Weinstein tocca indirettamente anche il nostro cinema: in prima linea Asia Argento che dopo la sua denuncia ha trovato solidarietà ma anche tante critiche. Ad essere citata anche Claudia Gerini chiamata in causa dalla modella  Zoe Brock che non solo ha detto d’essere stata molestata da Weinstein ma anche che l’attrice italiana le avrebbe proposto di fare sesso a tre con lei e Fabrizio Lombardo, il suo fidanzato di allora. Una bugia che la Gerini è decisa a smentire con tutti i mezzi anche quelli legali, deve tutelare se stessa ma soprattutto le sue figlie:



Io non ho memoria di questa ragazza, non me la ricordo proprio, ma questo non significa che non mi sia stata presentata. Quello che è sicuro è che l’episodio in cui mi coinvolge, peraltro una vicenda di libero sesso tra adulti consenzienti, non è mai accaduto, è una assoluta mistificazione. Tra l’altro di Fabrizio Lombardo ero gelosissima, in modo quasi ossessivo, pensare di dividere il letto con un’altra è pura follia. Sono sconcertata da questo racconto, devo per forza reagire, ho due figlie da proteggere.

La Gerini sostiene la modella nella sua causa contro gli abusi subiti ma non capisce perchè è stata chiamata in causa, inoltre non si ricorda neanche d’averla conosciuta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.