Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale, anticipazioni sesta puntata del 18 Ottobre: Ardenzi contro Sabatini e Guaraldi; Isa si scontra con il suo stalker | Video e promo

squadra mobile 2 operazione mafia capitale
Una scena della fiction

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti: la sesta puntata domani sera.

squadra mobile 2 operazione mafia capitale
Una scena della fiction

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Sesto appuntamento con la fiction di Canale 5Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale“, serie televisiva in otto puntate con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

La quinta puntata, andata in onda mercoledì 11 Ottobre, ha ottenuto una media media di 2.590.000 spettatori di spettatori (11,32% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film “Un paese quasi perfetto” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della sesta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: Promo sesta puntata

SQUADRA MOBILE 2, OPERAZIONE MAFIA CAPITALE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Mercoledì 11 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della seconda inedita stagione della fiction “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale“, la serie televisiva che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) a capo della Squadra Mobile di Roma.

La quinta puntata si è conclusa con la squadra della Mobile riesce a trovare Assunta, la donna di Manzi, alla stazione Tiburtina: ormai in pericolo di vita, infatti, la donna stava cercando rifugio dai suoi parenti nelle Marche.




Ardenzi e Sandro, però, la raggiungono appena in tempo: le dicono di sapere di Iodice e Manzi, ma solo se collaborerà potranno aiutarla. Lei accetta e li segue.

Guaraldi, intanto, viene a sapere che Assunta si trova con Ardenzi. Quest’ultimo, grazie a una testimone, scopre dove si trova Guaraldi. Ma Daria, che apprende quest’informazione da Sandro, avvisa anche Sabatini, che subito si precipita sul posto. Parte una sparatoria tra i due, ma l’arrivo della Mobile mette tutti in fuga. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Guaraldi (Libero di Rienzo) è sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi).

La Squadra, intanto, indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.



Mentre Sabatini continua imperterrito a dar la caccia a Guaraldi, Ardenzi si ritrova adesso non uno, bensì due nemici da combattere. E intanto il sospetto che Sabatini abbia una talpa in questura si fa sempre più concreto.

Nel frattempo prosegue anche l’operazione Mafia Capitale: questa volta la squadra deve fare i conti con una serie di episodi di strozzinaggio.

Isabella (Valeria Bilello), invece, finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.