Grande Fratello Vip, Angelo Costabile: "Serena Grandi e Corinne Clery si odiano"

Grande Fratello Vip, Angelo Costabile: "Serena Grandi e Corinne Clery si odiano"
Angelo Costabile

Grande Fratello Vip, Angelo Costabile: “Serena Grandi e Corinne Clery si odiano”

Angelo Costabile

Corinne Clery è entrata solo ieri nella casa del Grande Fratello Vip e dalla sua prima apparizione nello studio di Cinecittà non sono mancate le frecciatine con Serena Grandi con cui l’attrice francesce ha un passato privato tormentato. A commentare questo particolare non rapporto Angelo Costabile giovane fidanzato della Clery ospite a Pomeriggio 5 nel vivace salotto di Barbara D’Urso. Il giovane ha confermato che le due donne si odiano, non riescono davvero a superare le incomprensioni:



Corinne e Serena Grandi si odiano. In realtà, è Serena che odia Corinne. Ogni cosa che Corinne fa, a lei dà fastidio. Corinne è una “peperina”. E’ tutto sbagliato. Non c’è stata nessuna “carrambata”. Lei non si è infilata nel letto del marito di Serena Grandi. A volte Serena non sa quello che dice. Prima di parlare, deve informarsi. Corinne dimostra la metà degli anni che ha Serena.

Il signor Costabile ha poi provato a chiarire la vicenda delle ceneri di Beppe Ercole attualmente detenute da Corinne nella sua casa:

Per la legge italiana, Serena è l’ex moglie, non la moglie, e Corinne è la vedova. Corinne ci è rimasta male per alcune dichiarazioni fatte anche dal figlio di Serena perché, in casa, Corinne ha le ceneri di Beppe Ercole. Il figlio di Beppe, con educazione, poteva chiedergliele ma, per legge, non le può ottenere. Le ceneri devono restare dove è residente la vedova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.