Beautiful, l'incredulità di Brooke (puntata del 17 ottobre)

beautiful-brooke-katie-puntata
Katherine Kelly Lang, Heather Tom

Logan contro Logan di nuovo a causa di un uomo.

beautiful-brooke-katie-puntata
Katherine Kelly Lang, Heather Tom

Nella puntata precedente di Beautiful, abbiamo lasciato Katie rivelare a Brooke che secondo lui sta succedendo qualcosa tra Ridge e Quinn, teme che i due abbiano una relazione ma ovviamente Brooke è incredula e reagisce male.

Nonostante tutte le spiegazioni di Katie, Brooke si rifiuta di crederle ribadendole la sua fiducia verso Ridge e l’intenzione di volerlo sposare e cosi per evitare di litigare con la sorella consiglia di non parlarne più e prepararsi per il matrimonio.

Eric e Ridge hanno un nuovo confronto a proposito di Quinn, il primo è felice che suo figlio e sua moglie ora vadano d’accordo, lo stilista ammette di aver scoperto dei lati della Fuller che non immaginava e ne è rimasto piacevolmente sorpreso, Ridge ammette di vedere suo padre felice.

Quinn intanto è furiosa ancora una volta con Katie e per le sue continue intromissioni nella sua vita e si sfoga con Ivy ma arriva proprio Katie e cosi decide di affrontarla intimandole ancora una volta di stare lontana da lei e Eric, secondo Quinn Katie vuole sedurre suo marito e le chiede quale sia il suo vero scopo?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.