Amici 17, la nuova edizione il 30 ottobre su Real Time: tutte le novità

amici-real-time-daytime-prof

Quasi al via la nuova edizione dello storico talent show.

amici-real-time-daytime-prof

Habemus data, la nuova edizione di Amici di Maria è ufficialmente in partenza il prossimo 30 ottobre 2017 nel solito pomeriggio di Real Time alle 13:50, in alto cliccando sull’immagine potrete vedere il primo spot per il daytime. Diverse le novità quest’anno nella scuola televisiva più famosa d’Italia, vediamole tutte qui di seguito.

Nella nuova edizione del reality di Canale 5 spazio ai preparatori che saranno Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Come svelato nel suo blog da Davide Maggio, i tre dovranno aiutare i ragazzi a realizzare quanto indicato dai prof per ogni puntata.

Per quanto riguarda proprio i prof di quest’anno, si aggiungerà ai confermati Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini anche Bill Goodson, coreografo statunitense che ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, Stevie Wonder, ha inoltre lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo. Da noi è noto per aver lavorato nello show di Rai1 Torno sabato di Giorgio Panariello e in Chiambretti Night e Il ballo delle debuttanti sempre su Canale 5.

Per quel che riguarda i prof di canto manca ancora il quarto nome che si aggiungerà a quelli di Paola Turci, Giusy Ferreri e Rudy Zerbi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.