Serena Rossi mamma felice e artista eclettica e …coraggiosa

celebration-rai-uno-serena-rossi
Serena Rossi e Neri Marcorè

Serena Rossi mamma felice e artista eclettica e …coraggiosa

celebration-rai-uno-serena-rossi
Serena Rossi e Neri Marcorè

Serena Rossi si gode il momento tutto positivo! Da Un Posto al Sole al cinema con Ammore e Malavita, dei Manetti Bros dove è fra gli interpreti, alla prima serata su Rai 1 dove con Neri Marcorè conduce Celebration per l’attrice è un percorso in discesa: si è messa in gioco e ama fare tutto ciò che le viene proposto almeno fino a quando si divertirà. Serena è anche una neo mamma, il figlio Diego ha meno di un anno ed è sempre con lei, un ciclone che le ha cambiato la vita e che la riempie di una felicità quotidiana. Intervistata dal settimanale Gente la Rossi ha detto che per la sua carriera è stato determinante recitare nel soap napoletana Un Posto al sole, dove ha anche conosciuto il suo compagno Davide Denvenuto, tutto il resto è arrivato dopo ma con molto calma:



Ho fatto da sola e senza fretta. La soap mi garantiva sicurezza economica e un lavoro regolare. Ci sono rimasta per sette anni, dal 2003 al 2010. Su quel set ho conosciuto il mio compagno, ed è stato per merito suo, se sono riuscita a fare il grande salto e andare via da Napoli: la mia famiglia diceva che ero matta a lasciare un 
posto fisso. Invece grazie all’amore e a una puntata de Il commissario Montalbano, ho avuto il coraggio di andare per la mia strada: avevo 23 anni e sono arrivata alle fiction di Raiuno.

Entusiasmo, allegria e tanto coraggio caratterizzano Serena Rossi, un’attrice eclettica che ama stare sul palcoscenico e condividere la sua gioia e questo il pubblico l’ha capito è anche per questo che l’apprezza in tutte le sue versioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.