L'isola di Pietro, anticipazioni: quarta puntata del 15 Ottobre | Riassunto e Video streaming

l'isola di pietro
Gianni Morandi e Clotilde Sabatino

Enrico ha ucciso Diana, che era la sua amante; Caterina stava proteggendo il padre; Elena e Alessandro fanno l’amore, poi lei gli confessa la verità (in parte) su Caterina.  La quarta puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: il riassunto e il video per rivederla.

l'isola di pietro
Gianni Morandi e Clotilde Sabatino

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Ieri sera, domenica 15 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.




Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 22 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

L’isola di Pietro – Streaming Mediaset della quarta puntata

L’ISOLA DI PIETRO, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. La morte di Diana (Marta Jacquier) sconvolge l’intera comunità, già provata dalla tragedia alla Tonnara. Si scopre inoltre che la giovane era in possesso di un secondo telefonino, che però Caterina (Alma Noce), che lo teneva in custodia, getta in mare.

Pietro (Gianni Morandi) rivela ad Elena ed Alessandro che Diana si prostituiva a Cagliari. Alessandro (Michele Rosiello) dice ad Elena (Chiara Baschetti) che devono trovare Thomas e capire perchè si sentiva minacciato dalla confessione della ragazza.

Thomas, portato in commissariato, ammette di conoscere Diana: era lui, infatti, che le procurava i clienti. L’uomo, però, aggiunge di non averla uccisa e di essere in stato di semilibertà.




Grazie a Pietro, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. A riconoscerla è anche Federico Torti, il gestore della pensione in questione.

A questo punto Elena conduce la giovane al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità. Messa alle strette, la giovane confessa che poco tempo prima aveva scoperto che suo padre Enrico (Ninni Bruschetta) aveva un’amante e, dopo averlo seguito, lo aveva sorpreso insieme a Diana. Le due ragazze avevano avuto una discussione, in seguito alla quale Caterina le ha rubato il telefonino per far sparire le tracce che la legavano a suo padre. Caterina aveva mentito solo per cercare di proteggere suo padre.

Enrico, a quel punto, si trova costretto a confessare: è stato lui ad uccidere Diana, poichè, dopo aver discusso con lei, temeva che la ragazza raccontasse tutto alla polizia.

Elena raggiunge Alessandro in ospedale per metterlo al corrente degli ultimi avvenimenti. Gli dice anche che Enrico non è responsabile dell’incendio alla Tonnara, poichè in quel momento non si trovava a Carloforte.

Caterina, intanto, torna a casa insieme a sua madre e saluta Pietro. Una volta arrivata, trova Fabrizio (Daniele Rampello) sotto casa. Con lui c’è anche la nuova ragazza che sta frequentando. Fabrizio si scusa con Caterina per il modo in cui si è comportato, capendo solo ora le ragioni che l’hanno spinta a non dirgli nulla. Aggiunge inoltre che per lei ci sarà sempre e che potrà sempre contare sul suo aiuto.

Quando Fabrizio va via, Grazia dice a sua figlia che non appena sarà possibile andranno via da Carloforte per ricominciare una nuova vita altrove.




Il rapporto tra Elena e Alessandro, intanto, si fa sempre più stretto. Lei va a prenderlo in ospedale, ma, rimasti a piedi con l’auto, si fermano nella barca di lui fino a tarda sera. Dopo aver bevuto qualcosa insieme per “festeggiare” il loro lavoro di squadra, i due finiscono per fare l’amore.

Elena, poi, gli confessa che quindici anni prima, quando è rimasta incinta, non lo ha tradito: Caterina, infatti, è frutto di una violenza sessuale. Non gli dice, però, che l’aggressore era proprio suo fratello Samuele (Pio Stellaccio), gli dice piuttosto che l’autore di quella violenza era uno sconosciuto che aveva conosciuto a una festa d’inizio estate, un tipo che non ha nemmeno visto in volto…

L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La terza puntata si è conclusa con… Pietro che, durante la festa del Santo Patrono di Carloforte, si avvicina a Diana per esortarla a raccontargli cosa stia nascondendo. La ragazza, a quel punto, confessa di essere una prostituta e di essere stata minacciata da uno dei suoi clienti, che si serviva di lei per mandarla da altri uomini e guadagnarci sopra. Se avesse detto qualcosa, lui avrebbe raccontato tutto.

Pietro parla con Elena e Alessandro, poi tutti e tre cercano di parlare nuovamente con Diana per aiutarla. Poco dopo vediamo il corpo di Diana privo di vita: qualcuno l’ha uccisa.

Intanto Caterina, continua a nascondere qualcosa. E difatti, poco prima della morte di Diana, la giovane si era avvicinata a lei per raccomandarle di non dire nulla…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come la morte di Diana sconvolgerà l’intera comunità, già provata dalla tragedia alla Tonnara. Alessandro, adesso, pensa che l’unica cosa da fare sia quella di trovare Thomas e capire perchè si sentiva minacciato dalla confessione della ragazza. Pertanto ne parla con Elena affinchè lo aiuti.

Grazie a Pietro, che rivelerà ad Elena ed Alessandro che Diana si prostituiva a Cagliari, si scoprirà che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti.

Dopo tale rivelazione, Elena condurrà la giovane al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.