Grande fratello vip, tre nuovi concorrenti: Bossari è tornato in casa, Gianluca Impastato squalificato

grande-fratello-vip-diretta-bossari
Daniele Bossari

Nuova puntata serale scoppiettante ci attende questa sera.

grande-fratello-vip-diretta-bossari
Daniele Bossari

UPDATE: Daniele Bossari è tornano nel pomeriggio nella casa del Grande fratello vip, dopo l’uscita momentanea a casa del lutto che lo ha colpito, intanto secondo Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque, questa sera Gianluca Impastato sarà squalificato confermando quindi anche la sua bestemmia segnalata in settimana.

Dopo l’improvvisa, per ora sembra momentanea, uscita dalla casa di Daniele Bossari, nel corso della diretta di questa sera su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, altri colpi di scena direttamente dalla casa, a cominciare dal Luca Onestini gate che tanto ha fatto discutere questa settimana soprattutto sui social e ovviamente nel salotto di Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata di lunedì intanto faranno il loro ingresso tre nuovi inquilini: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon, che sicuramente cambieranno gli equilibri della Casa.
E mentre Aida Yespica e Lorenzo Flaherty preparano le valigie, sulla loro uscita si interrogano a letto Jeremias e Ignazio.

Dopo giorni di prove e bagni in piscina, i Vip sembrano nel frattempo aver fatto passi da gigante. Sotto la supervisione di Cristiano Malgioglio, autore di Mi sono innamorato di tuo marito, colonna sonora della coreografia, ripassano i movimenti per l’ennesima volta. Ci sembrano siano abbastanza coordinati e affiatati, è evidente che il training fatto con le atlete professioniste li hai aiutati e non poco. Si comincia con i primi passi di danza a bordo piscina, poi un tuffo in acqua e infine tutti a sollevare Giulia De Lellis.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.