Provaci ancora prof! 7, anticipazioni settima puntata del 18 Ottobre: Livia continua a frequentare Stefano; furiosa lite tra Camilla e Gaetano, è la fine?

provaci ancora prof 7 anticipazioni
Ludovica Gargari e Luca Capuano

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: la settima puntata mercoledì, con doppio appuntamento giovedì.

provaci ancora prof 7 anticipazioni
Ludovica Gargari e Luca Capuano

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 12 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La sesta puntata si è conclusa con Gaetano e Camilla che discutono, ancora una volta, per via della proposta di lavoro offerta al vicequestore: lui, infatti, l’accusa di mettere sempre gli altri (Renzo in primis) prima di lui, mentre lei, di contro, gli rinfaccia di non aver mai considerato il suo lavoro di insegnante importante quanto il suo.




Livietta, intanto, conosce Stefano, un affascinante avvocato, nonchè cliente di Renzo. Tra i due scatta sin da subito l’attrazione, tant’è che Stefano, dopo una serie di avances, le strappa un bacio.

Mentre Renzo decide di prendersi del tempo con Marta, Camilla continua a ricevere insistenze da parte del suo alunno Vasco: una sera se lo ritrova addirittura sotto casa e, dopo averla accusata di non avergli rivolto attenzioni in classe, prova a baciarla. Ma lei lo respinge e va via.

Gaetano, invece, approfittando del compleanno di Bianca, invita la collega a bere qualcosa insieme. Ma lei, dopo aver spento la candelina sulla torta, lo ringrazia con un bacio. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, la prossima settimana raddoppia il suo appuntamento mercoledì 18 e giovedì 19 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

La vita familiare a casa di Camilla (Veronica Pivetti), già abbastanza turbolenta e movimentata di suo, deve fare i conti anche con le nuove problematiche date da Livia (Ludovica Gargari), che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano (Luca Capuano): continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non si cura delle conseguenze dei suoi comportamenti.



Sul fronte personale non è molto diverso. Resasi conto di aver trascurato non poco il povero Gaetano (Paolo Conticini), infatti, la Prof decide di organizzare un delizioso pranzetto per coccolarlo un po’ e dedicarsi un po’ a lui.

Quello che però sarebbe dovuto essere un momento sereno e pacifico, si tramuta ben presto in una bufera: una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. E la lite è talmente furiosa che Gaetano decide di prendere armi e bagagli e andare via di casa.

Inutile dire che il più felice per questa rottura sia Renzo (Enzo Decaro), proprio ora che le cose con Marta (Simonetta Solder) sembravano aver preso finalmente la giusta piega…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.