Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni settima puntata del 17 Ottobre: Un ladro prende i dipendenti in ostaggio; Pietro va a Roma con Rose, è la fine con Teresa?

il paradiso delle signore 2
Una scena della fiction

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la settima puntata martedì.

il paradiso delle signore 2
Una scena della fiction

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE. Ieri sera, martedì 10 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

La sesta puntata si è conclusa con Rose che, con grande sorpresa di tutti, arriva al Paradiso delle Signore accompagnata da Rockefeller, che perdipiù ha deciso di appoggiare la loro causa in favore dell’Ungheria devolvendo una cospicua somma di denaro per i più bisognosi.




Pietro non può che essere orgoglioso e soddisfatto, ma tutto questo non fa che incrinare il suo rapporto con Teresa che, dal canto suo, non riesce più a vedere in Pietro quello stesso uomo di cui si era innamorata: Mori, infatti, pur di perseguire il suo scopo, aveva chiesto a Rose di restare a Milano e di non trasferirsi a Parigi dal padre.

Il suo piano ha funzionato, e adesso Rose viene costretta dal padre a tornare a Parigi. Ma a quale prezzo?

Corrado, intanto, dopo aver visto la Mantovani parlare con un misterioso uomo, scopre che la donna ha una figlia di cui nessuno è a conoscenza. Queste preoccupazioni non sono prive di conseguenze: ospite per la terza volta a “Lascia o Raddoppia?“, infatti, finisce per sbagliare i tempi di risposta alle domande perdendo tutto il denaro vinto. E con esso il sogno di portare la Mantovani a Venezia.

Roberto, invece, ha chiesto a Silvana di sposarlo, mentre Vittorio assume Andreina presso la sua agenzia, che intanto continua prolifica negli affari. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Il Paradiso perduto” e “Il sole del Paradiso“.

E’ ormai passato un mese da quando Rose (Andrea Osvart) si è trasferita a Parigi con il padre. Il Natale è alle porte e, mentre al Paradiso fervono i preparativi in occasione della festività, Pietro (Giuseppe Zeno) decide di fare una sorpresa a Teresa (Giusy Buscemi) per cercare di risanare il loro rapporto: dato il ponte per la festa di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata, infatti, vorrebbe fare un piccolo viaggio insieme a lei a Castelbuono.



Caso vuole, però, che Rose riappaia a sorpresa al magazzino: Rockfeller, infatti, sta per lasciare l’Italia e si devono recare a Roma in fretta per fermarlo e concludere con lui l’affare. E anche questa volta Pietro non si tira indietro. Ma come reagirà Teresa?

Intanto, al Paradiso delle Signore, si intrufola un ladro che, approfittando delle selezioni per il ruolo di Babbo Natale, tenta di rubare dalle cassaforti e dagli uffici del magazzino. Fino a quando, scoperto, prenderà tutti in ostaggio.

Pietro, appresa la notizia, lascia immediatamente Roma per tornare a Milano, ma questo non basterà a rimediare all’errore commesso da Mori nei riguardi di Teresa.

Nel frattempo Corrado (Marco Bonini), dopo aver perso tutto nella puntata di “Lascia o Raddoppia?“, non riesce a tornare al Paradiso, sopratutto perchè ora più che mai si sente inadeguato agli occhi della Mantovani (Christiane Filangieri).

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina (Alice Torriani), invece, sono sempre più vicini e intimi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.