Uomini e Donne, Luca Dorigo: "sono pronto per l'Isola dei Famosi"

Uomini e Donne, Luca Dorigo: "sono pronto per l'Isola dei Famosi"
Luca Dorigo

Uomini e Donne, Luca Dorigo: “sono pronto per l’Isola dei Famosi”

Luca Dorigo

Luca Dorigo ex tronista di Uomini e Donne ha accettato d’essere il protagonista di un caledario hot per il 2018, il giovane conosciuto dal pubblico grazie a Maria de Filippi ha condiviso i suoi muscoli e la sua fisicità decisamente curata e apprezzata dal pubblico femminile. Eppure nonostante la sua scontata bellezza Luca è ancora single, anche per questo gli piacerebbe partecipare ad un nuovo reality, mettersi in gioco ancora una volta e divertirsi sfruttando un nuova occasione televisiva.



A Novella 2000 Dorigo ha rivelato che gli piacerebbe partecipare a Temptation Island o, se ne avesse l’opportunità, anche a l’Isola de Famosi. Sicuramente l’ex tronista saprebbe come muoversi perchè conosce bene i meccanismi della televisione:

Perché no. Mi divertirei. Conosco i meccanismi della televisione e in quel programma saprei come muovermi. Sa, se ho fatto il tronista in più occasioni è perché piacevo al pubblico, altrimenti non mi avrebbero chiamato una seconda e poi addirittura una terza volta. Però mi piacerebbe partecipare molto all’Isola dei Famosi. Ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto perché mi permetterebbe di mettermi alla prova e di mostrare chi sono, farmi conoscere profondamente. Il pubblico che mi ha seguito ad Uomini e Donne ha un’idea diversa da quello che sono in realtà, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.