Legends of Tomorrow 3: Constantine tornerà, il trailer esteso conferma altri "ospiti"

Legends of Tomorrow 3: Constantine tornerà, il trailer esteso conferma altri "ospiti"

La terza stagione di Legends of Tomorrow segnerà il ritorno di Constantine

The CW ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la terza stagione di Legends of Tomorrow che anticipa qualche interessante sviluppo e annuncia la presenza di qualche ospite proveniente dall’Arrowverse.

Era stato già confermato ai tempi del Comic-Con di San Diego che Gorilla Grodd sarebbe tornato in questa terza stagione, ma a quanto pare non sarà l’unico ospite, dato che vediamo brevemente anche Kid Flash.

Grodd farà parte del nuovo team di supercattivi creato da Darhk, e il primo incontro con le Leggende avverrà nel Vietnam degli anni ’60. Non è dato sapere come finirà in questo periodo storico, ma sarà interessante scoprirlo.

Confermato inoltre il ritorno di Matt Ryan nei panni di Constantine, che a quanto pare avrà un ruolo importante nello show e sarà legato anche al misterioso villain della terza stagione, al momento chiamato Mallus. Sembra inoltre che il suo cameo nella quarta stagione di Arrow influenzerà in qualche modo gli eventi di questa terza stagione di Legends of Tomorrow. Il suo debutto sarebbe previsto per l’episodio 10, quindi nel 2018, dopo la lunga pausa invernale che sarà anticipata dal cross-over in quattro parti.





Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.