Gerry Scotti condurrà il Capodanno Mediaset? Il conduttore smentisce

gerry-scotti-capodanno-mediaset
Gerry Scotti

Nuove indiscrezioni sul consueto appuntamento serale di fine anno in tv.

gerry-scotti-capodanno-mediaset
Gerry Scotti

Intervistato da Tv sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha smentito la sua conduzione del Capodanno Cinque a reti unificate che quest’anno non sarà più condotto da Gigi D’Alessio: quindi chi condurrà il fine anno di Mediaset?

Nonostante i ripetuti flop di ascolto degli ultimi anni, Mediaset non vuole rinunciare al tradizionale show di fine anno il famoso Capodanno Cinque, le ultime tre edizioni sono state condotte da Gigi D’Alessio che non ci sarà più e secondo Tvblog sarà sostituito quest’anno da Gerry Scotti, inoltre lo show sarà trasmesso a reti unificate quindi Canale 5, Italia Uno e Rete 4 a partire dalle 23:00 e fino all’una di notte.

L’intento quindi di Mediaset non solo di riprovarci ma di contrapporre un personaggio forte alla Rai, che in genere ha schierato Carlo Conti oppure Amadeus è palese, cosi come è palese la volontà di battere la concorrenza o almeno risollevare gli ascolti di questo genere di programma.

Il conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu Si Que Vales, tornerebbe ad occupare le ultime ore dell’anno dopo l’esperienza del 1993, quando Canale 5 propose Capodanno con La grande sfida. A differenza di 25 anni fa, però, lo farebbe in diretta.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.