Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca
Beatrice Valli e Marco Fantini

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca

Beatrice Valli e Marco Fantini

Bianca appena 3 mesi, figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli coppia nata a Uomini e Donne è stata festeggiata dai genitori e dal fratellino Ale, festa data in onore del suo battesimo. Gli scatti dell’evento sono stati pubblicati dall’ex corteggiatrice sul suo profilo social che non ha potuto fare a meno di condividere con i fans che la seguono quotidianamente questo momento di gioia e felicità che ha unito ancora una volta la sua famiglia. Il battesimo è stato celebrato in una chiesa di Milano mentre il ricevimento a tinte rosa incorniciato da fiori e tantissimi palloncini si è svolto ‘hotel ME Milan Il Duca. 



Alla festa era presente anche Ludovica Valli, sorella di Beatrice anche lei nota al pubblico per essere stata protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Nelle foto di rito appaiono anche Eleonora, terza sorella Valli, e la mamma di tutte e tre arrivata a Milano per l’occasione. Uno dei tanti scatti pubblicati su Instagram è stato accompagnato da una didascalia dove Beatrice spiega l’importanza di una famiglia vera e unita:

La famiglia. Eravamo uno strano piccolo gruppo di personaggi che si facevano strada nella vita condividendo malattie e dentifrici, bramando gli uni i dolci degli altri, nascondendo gli shampoo e i bagnoschiuma, prestandoci denaro, mandandoci a vicenda fuori delle nostre camere, infliggendoci dolore e baci nello stesso istante, amando, ridendo, difendendoci e cercando di capire il filo comune che ci legava. #ErmaBombeck #family #mylife #❤️

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.