Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni del 10 Ottobre: l'anteprima video della sesta puntata

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

In anteprima i primi minuti della sesta puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, in onda domani sera su RaiUno.

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

Martedì 3 Ottobre è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno, diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la sesta puntata puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera, martedì 10 Ottobre (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.




La sesta puntata si apre con le Veneri entusiaste all’idea della prossima festa che verrà organizzata al Paradiso delle Signore in onore dell’America, in occasione dell’arrivo di Rockefeller. “Chi è che non vorrebbe vivere un sogno americano? Sono sicura che sarà una settimana bellissima“, dice una di loro, mentre le altre si chiedono cosa stiano organizzando i pubblicitari che, in questi ultimi giorni, sono stati in grande fermento.

Tutto quello che vi viene in mente di americano ci sarà. Anzi, per l’arrivo di Rockefeller, domani, Vittorio ha preparato pure una sorpresa. Non lo sa nemmeno Pietro ancora“, dice Teresa (Giusy Buscemi) alle amiche.

Ma la Anderson sì. Si è data un gran da fare in questi giorni“, risponde una di loro, lanciano una chiara frecciata a Teresa. Poi si mobilitano tutte per tornare ai propri posti, mentre si chiedono che fine abbia fatto la Mantovani (Christiane Filangieri).

Ed eccola, chiaramente in ritardo, avviarsi verso il Paradiso. Insieme a lei c’è anche Corrado (Marco Bonini), che adesso vive da lei. Ma questo nessuno lo sa.

Corrado, mentre cerca di calmarla, le dice che, con i soldi guadagnati alla vittoria a “Lascia o Raddoppia?“, vorrebbe portarla a Venezia. Lei si ferma subito, colpita, ma quando lui le chiede se vorrebbe andare a Venezia insieme a lui, lei esita. Piuttosto, gli dice che sta per entrare al Paradiso e, pertanto, gli raccomanda di aspettare un paio di minuti prima di entrare. Ma lei in fondo, anche se non glielo dice, sarebbe chiaramente felice di andare a Venezia insieme a lui: il sorriso disegnato sul suo volto ne da’ la conferma.




Al Paradiso, intanto, fervono i preparativi per la grande festa americana. In uno striscione si può leggere la seguente frase: “A tutti gli uomini è riconosciuto il diritto alla vita, alla libertà e al perseguimento della felicità“.

E’ scritto nella Dichiarazione d’indipendenza americana“, spiega Teresa alle altre, che la guardano perplesse. “Me l’ha spiegato Pietro. E’ questo il senso del sogno americano“, aggiunge.

In quel momento arriva anche Vittorio (Alessandro Tersigni) che, aiutato dai pubblicitari, sta portando una moto al Paradiso. “La riconosci? Una uguale ce l’ha Alberto Sordi in Un americano a Roma“, spiega Vittorio a Teresa.

Subito dopo, Vittorio mostra a Teresa la sua nuova postazione e i vari elementi della festa, tra manifesti, foto di divi di Hollywood e altri elementi del mito americano. A Teresa, inoltre, è stato affidato da Vittorio il compito di promuovere la vendita dei jeans…

Il Paradiso delle Signore 2 – I primi minuti della sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.