L'isola di Pietro, anticipazioni: terza puntata dell'8 Ottobre | Riassunto e Video streaming

l'isola di pietro
Alma Noce e Gianni Morandi

Diana si risveglia dal coma, ma finge di aver perso la memoria; Elena confessa ad Alessandro che Caterina è sua figlia; durante la festa del Santo Patrono, Diana viene uccisa. Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: il riassunto e il video per rivederla.

l'isola di pietro
Alma Noce e Gianni Morandi

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE. Ieri sera, domenica 8 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.




Nell’incantevole cornice dell’isola sarda, in una piccola comunità in cui tutto appare immobile e tutti, apparentemente sembrano andare d’accordo, la serie si snoda tra segreti inconfessabili e colpi di scena nei quali Pietro, protagonista assoluto, diviene il contraltare rassicurante e paterno di ogni vicenda.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domenica 15 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

L’isola di Pietro – Streaming Mediaset della terza puntata

L’ISOLA DI PIETRO, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE. Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare Caterina (Alma Noce), che intanto si è rifugiata a casa Sereni e non sembra intenzionata, almeno per il momento, a tornare a casa.

Diana (Marta Jacquier), intanto, si risveglia dal coma. La ragazza viene sottoposta ad alcune domande, ma Pietro (Gianni Morandi) si accorge che la giovane sta fingendo di aver perso la memoria. E non è l’unica a notarlo.

La ragazza, in ospedale, riceve una visita del misterioso uomo che la stava sorvegliando. Lei nel vederlo appare impaurita, ma gli dice di aver perso la memoria e che, pertanto, non potrà dire nulla.




Pietro ed Elena si accorgono di una borsa molto costosa appartenente a Caterina. Chi è stato a regalargliela? Pare che l’istruttore della giovane, Savorelli, le avesse fatto della avances, dunque si pensa che sia stato lui. Questo diventa motivo di discussione tra Caterina e Fabrizio (Daniele Rampello).

Elena e Alessandro (Michele Rosiello) assistono alla scena. Lui si rende conto dell’eccessivo attaccamento di Elena nei confronti della ragazza, pertanto inizia a sospettare che ci sia dietro anche dell’altro. Elena, a quel punto, gli rivela che Caterina è sua figlia.

Nel frattempo Giovanni (Cesare Bocci), che era ripartito per Londra, arriva di sorpresa a Carloforte per fare una sorpresa ad Elena: all’uomo non passa inosservata l’attrazione che c’è tra la sua compagna e Alessandro.

Alessandro convoca in commissariato Caterina con i suoi genitori per dir loro che la ragazza è incinta. Quando le viene chiesto se il bambino che aspetta è di Savorelli, lei non solo nega, ma aggiunge di non essere realmente incinta: si è inventata tutto per poter andare via di casa.

A Carloforte, intanto, viene organizzata la festa del Santo Patrono. Pietro si avvicina a Diana e la esorta a parlare: la ragazza confessa di essere una prostituta e di essere minacciata da uno dei suoi clienti, che si serviva di lei per mandarla da altri uomini e fare soldi.

Pietro parla con Elena e Alessandro, poi tutti e tre cercano di parlare nuovamente con Diana per aiutarla. Ma la ragazza sembra essere sparita. Caterina, però, continua a nascondere qualcosa.

Poco dopo vediamo il corpo di Diana privo di vita: qualcuno l’ha uccisa…




L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE. Domenica 1 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La seconda puntata si è conclusa con… Pietro che affronta sua figlia Elena dopo aver scoperto che Caterina è sua nipote: lui vorrebbe dire la verità alla ragazza, ma Elena è di parere contrario e si fa promettere di tacere sulla questione. In più, gli mente circa la paternità della bambina: a Pietro, infatti, dice di averla avuta da un turista dell’isola, ma in realtà, tramite alcuni flashback, scopriamo che anni addietro subì alcune violenze sessuali da parte di Samuele, il fratello di Alessandro.

Una volta rientrato a casa, Pietro vi trova proprio Caterina: la ragazza, infatti, sta attraversando un periodo delicato della sua vita e, non riuscendo a stare a casa, gli chiede ospitalità. Oltretutto i genitori le hanno detto che, una volta concluse le indagini, si trasferiranno a Cagliari, notizia che la giovane sembra non aver preso affatto bene. Pietro, che adesso guarda la ragazza con gli occhi di un nonno, non può ovviamente negarle il suo aiuto.

Nel frattempo Elena e Alessandro, dopo aver trascorso la serata insieme e aver bevuto qualche drink di troppo, si baciano. Subito dopo lei va via, dicendogli che si è trattato di un errore.

In ospedale, intanto, un uomo osserva Diana per accertarsi delle sue condizioni, per poi riferire al suo misterioso interlocutore che la ragazza è ancora in coma e che, pertanto, non può parlare. Ma quando l’uomo si allontana, vediamo Diana muovere un dito…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Elena dare anima e corpo nelle indagni per scagionare Caterina, che intanto si è rifugiata a casa Sereni. Ad Alessandro, però, non passa inosservato questo eccessivo attaccamento di Elena nei confronti di Caterina, pertanto comincerà a domandarsi se dietro non ci sia dell’altro.

Diana, intanto, si risveglia dal coma. La ragazza viene sottoposta ad alcune domande, che però non hanno risposta: Diana, infatti, sostiene di non ricordare nulla degli ultimi tre anni. Ma Pietro si accorge che la giovane sta solo fingendo di aver perso la memoria. E non è il solo a pensarlo.

Nel frattempo Giovanni, che era ripartito per Londra, arriverà a sorpresa a Carloforte per fare una sorpresa ad Elena: all’uomo non passa inosservata l’attrazione che c’è tra la sua compagna e Alessandro.

Intanto, la sera della festa del Santo Patrono, Diana scomparirà misteriosamente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.