Domenica Live, Gianni Morandi: "Figli, nipoti e Anna sono la mia ricchezza!"

guida-tv-isola-pietro-programmi
Gianni Morandi in L'isola di Pietro

Domenica Live, Gianni Morandi: “Figli, nipoti e Anna sono la mia ricchezza!”

guida-tv-isola-pietro-programmi
Gianni Morandi in L’isola di Pietro

Ospite di Domenica Live Gianni Morandi si è lasciato intervistare da Barbara D’Urso che gli ha chiesto non solo dei suoi tanti progetti professionali ma anche della sua vita privata e del suo particolare rapporto con la moglie Anna che lo segue quotidianamente soprattutto sui social. Morandi,  protagonista della fiction di Canale 5, L’isola di Pietro in onda in queste settimane ha voluto ricordare Lucio Dalla e il particolare rapporto con lo legava a lui.

Lucio Dalla l’avevo quasi obbligato a venire al mio Festival di Sanremo. Dopo 15 giorni, purtroppo, non c’era più. Ho lavorato con tantissimi artisti ma il rapporto con Lucio era speciale, abbiamo cominciato nel ’63. Ci siamo seguiti nei nostri vari percorsi. Lui faceva fatica all’inizio come cantante, a me le cose andavano benissimo. Lui ci stava male ma era contento del mio successo. Poi, le cose si sono rivoltate e ci siamo ritrovati. 


Il cantante ha poi, inevitabilmente, parlato della sua famiglia: figli, nipoti e la moglie Anna sono la sua vera e unica ricchezza:

Ho 3 figli e 5 nipotini, tutti maschi. Due sono figli di Marianna, gli altri sono i figli di Marco, due gemellini e un altro nato subito dopo. Leonardo e Jacopo hanno iniziato a fare gli attori. Sono molto simpatici. Sono meglio come nonno che come padre. C’è più tenerezza verso i nipoti. Con i miei due figli grandi, sono stato anche un po’ aggressivo. Ero un po’ pesante. Mio padre mi aveva educato così.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.