Al Bano: "Non è vero! Io e Romina non ci amiamo ancora"

Al Bano: "Non è vero! Io e Romina non ci amiamo ancora"

Albano: “Non è vero! Io e Romina non ci amiamo ancora”

E’ arrivata puntuale e tempestiva la risposta d’Albano alle dichiarazioni che l’ex moglie Romina Power ha fatto nella puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso, dichiarazioni in cui la cantante sosteneva un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito. Al Corriere della Sera Albano ha negato ogni addebito e ha ribadito il suo affetto per la compagna Loredana Lecciso:

Non è vero che ci amiamo ancora. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia.


Il cantante di Cellino San Marco ha poi messo in evidenza il suo ruolo di padre soprattutto con i figli più piccoli nati dall’unione con Loredana, due bambini che hanno ancora tanto bisogno di lui e della sua attenzione:

Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.