Un posto al sole, Ferri e Elena nuova coppia? (Anticipazioni dal 9 al 13 ottobre)

un-posto-al-sole-roberto-elena-anticipazioni

L’imprenditore si avvicina sempre più alla ragazza e viene anche corrisposto.

un-posto-al-sole-roberto-elena-anticipazioni

Mentre Niko è tormentato dai dubbi sul caso Grimaldi, l’incontro tra Beatrice e Susanna fa riemergere la loro rivalità. Marina, preoccupata per la salute di Matteo, si rivolge a Ornella.

Vittorio scopre che Niko sarà l’avvocato difensore di Luca Grimaldi, Arianna deve riconquistare la fiducia di Silvia, dopo aver confessato di aver gonfiato il business plan. Ferri si reca per affari nell’albergo dove lavora Elena, ma l’incontro è davvero casuale?Preoccupata per la salute di Matteo, Marina decide di fare qualcosa ma lui non la prende bene. Dopo un incontro con Grimaldi, Ugo e Susanna cambiano la strategia difensiva.

Annoiata nel trascorrere la giornata a Palazzo Palladini, Alice medita di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre Angela incontra per caso Ciro e, intuisce che il ragazzo nasconde qualcosa. Marina ha un duro scontro con Matteo in merito alle sue condizioni di salute. In ansia per l’imminente sfida di Chef Parade, Patrizio è disposto a tutto pur di vincere.

Patrizio cerca di ricucire il rapporto con Asia, Angela scopre la verità sul sabotaggio in palestra e cerca di riavvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova coinvolto in una superfesta per il pensionamento di Otello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.