Tempesta d'amore, Tina tradisce Oskar mentre Werner si dichiara a Charlotte (anticipazioni)

tempesta-d-amore-oskar-tina-anticipazioni
Oskar e Tina

Il giovane confessa il suo tradimento mentre Charlotte recupera la memoria.

tempesta-d-amore-oskar-tina-anticipazioni
Oskar e Tina

Il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) aiuta Werner (Dirk Galuba) a capire di essere ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). Contemporaneamente, l’uomo scopre di essere il padre di William (Alexander Milz) ma Susan (Marion Mitterhammer) gli chiede di non farne parola con il diretto interessato. Werner dichiara il suo amore a Charlotte.

Tina (Christin Balogh) è in pensiero per Oskar (Philip Butz) che, intanto, decide di nascondere la sua scappatella con Desirée (Louisa von Spies).Desirée vorrebbe occuparsi delle pubbliche relazioni del Furstenhof, dando vita da una sua agenzia ma Adrian (Max Alberti) non intende darle alcuna chance.

Charlotte (Mona Seefried) recupera la memoria e Werner (Dirk Galuba) cerca di nasconderle di essere il padre di William (Alexander Milz), assecondando Susan (Marion Mitterhammer).
Oskar (Philip Butz) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere andato a letto con Desirée (Louisa von Spies), sconvolgendolo. Clara (Jeannine Michele Wacker) ritiene che la donna abbia approfittato del momento di crisi tra Oskar e Tina (Christin Balogh).



Susan (Mario Mitterhammer) suggerisce ad Adrian di seguire Clara in Giappone, aprendo un ristorante di cucina bavarese.Oskar confessa il suo tradimento a Tina che rimane scioccata. Ella (Victoria Reich) suggerisce a Tina di cacciarlo: un tradimento per lei non è perdonabile.

Tina darà un’ultima chance al marito?Beatrice (Isabella Hubner) fa credere a Charlotte (Mona Seefried) che la sua caduta è stata causata da un tentato suicidio. Werner (Dirk Galuba) promette a Charlotte di non mentirle mai più e le rivela la verità su William (Alexander Milz).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.