Il Segreto, Candela e il parto e il ricordo di Pepa (anticipazioni dal 9 al 14 ottobre)

il-segreto-pepa-candela-anticipazioni

La donna esce dal coma e partorisce ma con molta difficoltà.

il-segreto-pepa-candela-anticipazioni

Nel corso della nuova settimana de Il segreto, ci sarà una puntata celebrativa, la numero 1500 in cui rivedremo la mai dimenticata Pepa in un flashback.

Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

I Dos Casas scoprono che Ismael Barrientos non e’ chi dice di essere, e Hernando chiama la Guardia Civile; Rosario viene omaggiata con un biglietto per l’America e Raimundo sorprende Francisca con una sorpresa gradita e inaspettata.

Dopo aver dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare. I Santacruz scoprono che i loro beni sono stati congelati.



Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perche’ Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Piu’ volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande.

Cristobal da’ per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo.

Rosario parte per raggiungere Prado e poi andare insieme in America. Severo ritorna in lacrime a Miel Amarga, e racconta a Carmelo che sia Candela che suo figlio sono morti. Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la sua disperazione e ne gioisce.

Nella piazza principale di Puente Viejo si svolge la mostra fotografica organizzata da Nicolas. Hernando attende il ritorno di Ismael per poterlo denunciare alla Guardia Civile, ma il ragazzo, temendo di essere arrestato, preferira’ confessare la sua vera identita’ ad Hernando implorando il suo perdono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.