Grande fratello vip, Belen Rodriguez nella casa per una sorpresa ai suoi fratelli

grande-fratello-vip-belen
Belen Rodriguez

La showgirl entrerà per fare una gradita sorpresa agli amatissimi fratellini.

grande-fratello-vip-belen
Belen Rodriguez

Una volta ammessi nella casa del Grande fratello vip due fratelli Rodriguez come si può evitare di parlare di Belen? Ma soprattutto come si può evitare di invitarla nella casa per fare una sorpresa ai due amati fratellini Cecilia e Jeremias? Quest’ultimo sta continuando a dare il peggio di se, insultando pesantemente chi si ritrova contro per qualche motivo, sta facendo parlare male di se anche perchè il suo sembra un comportamento un pò bipolare.

Si perchè tutti ci ricordiamo il dolce Jeremias che piangeva pensando alla sua famiglia, al passato e proprio alla sua amata sorellona Belen, oppure al suo rapporto con Cecilia cosi stretto e profondo poi ecco che all’improvviso ha cominciato a minacciare e insultare prima Daniele Bossari e poi questa settimana Simona Izzo con offese davvero pesanti.

Ora Belen, che ha difeso il fratello su Instagram, entrerà nella casa per fare ai due una sorpresa e magari ristabilire l’immagine del fratello che non ne è uscita bene in queste settimane: ci riuscirà? Vista la stima di cui gode Belen in genere, potrebbe fare anche di peggio voi che dite?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.