Uomini e Donne trono over, Elga Profili: "niente amore solo conflitti e liti!"

Uomini e Donne trono over, Elga Profili: “niente amore solo conflitti e liti!”

Elga Profili

Elga Profili ha segnato, per un certo periodo, il successo del trono over di Uomini e Donne e anche oggi che è lontano dagli studi del programma ha deciso di rimanerne attaccata rivelando ai suoi fans alcuni segreti del dietro le quinte della trasmissione più popolare del primo pomeriggio televisivo. Elga costantemente pubblica un video sul suo profilo social dove risponde a tutte le curiosità inerenti a Uomini e Donne, in uno delle ultime registrazioni l’ex dama ha spiegato a chi le chiedeva se davvero i protagonisti cercano l’anima gemella che in realtà tutto viene manipolato per dare spettacolo creando liti e conflitti, dati decisamente più interessanti per l’auditel:

Voglio rispondere alla domanda se è davvero la ricerca dell’anima gemella il motivo conduttore della trasmissione. La risposta è NO. Se fosse davvero così, sarebbe tipo un’agenzia matrimoniale, le coppie si formerebbero, tutti contenti… Però nessun grande interesse. In realtà il motivo conduttore della trasmissione è il conflitto. E’ questo che anima tutta la vicenda della conoscenza tra due persone. E chiaramente il conflitto viene fomentato.

La dama ha poi invitato i followers di continuare a seguirla, in programma la prossima settimana un video in cui parlerà di Tina Cipollari: come perdersela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.