Uomini e donne, pace tra Graziella e Manfredo: le nuove uscite di Giorgio

uomini-e-donne-gemma-giorgio-over

Il gabbiano riprende a uscire con varie donne, una dedica per Gemma.

uomini-e-donne-gemma-giorgio-over

Per vedere o rivedere il trono over di Uomini e donne di oggi cliccate sull’immagine qua in alto.

Graziella ha deciso di fare la pace con Manfredo che plaude al suo gesto e anzi fa di più…la invita a ballare! Dopo il ballo Giorgio è chiamato al centro dello studio: il fiorentino è uscito con due signore e le immagini ci portano al primo incontro, quello con Mariangela, la nuova e alternativa partecipante che grazie alle filosofie orientali e al “terzo occhio” vede anche quello che normalmente non si potrebbe; i due si siedono a cena e si scambiano considerazioni, domande e risposte, M: – quali uomini non mi piacciono? Quelli mammoni e insicuri; la differenza di età? Cinque o sei anni non sono un problema, come ti vedo io? Un narciso con un ego enorme, vedo la tua energia e ha un colore…rosso sfumata di giallo…- G: – hai un bel corpo…complimenti! Restiamo a chiacchierare un altro po’? – M: – ok, la scelta la lascio sempre all’uomo…



Le immagini tornano in studio dove Mariangela fa il suo ingresso ed entrambi commentano che è stata una serata divertente, mentre Giorgio corregge la sua prima impressione: – l’ho trovata dolce e non aggressiva come sembrava, continuerei a conoscerla, magari ci potremmo vedere a metà strada…- lei propone Chiarone, al confine tra Lazio e Toscana, lui vorrebbe la Val di Chiana, più vicina a Firenze, insomma nessuno vuol fare troppa strada.

La seconda signora uscita con Giorgio è Federica e le immagini ci mostrano il “rendez vous” : – ecco il mio fiorentino preferito! – esclama lei quando lo vede, lui le fa i complimenti: – molto carina! – anche loro vanno a cena e tra un bicchiere e l’altro volano battute più o meno maliziose, specie su una possibile cenetta a casa di lei, mentre Giorgio sa che i concorrenti in trasmissione non gli mancheranno di certo; a questo proposito Federica dice di essersi presa i tre più fighi del parterre maschile e poi brinda con lui al bacio che sta per dargli, in realtà un bacetto.

Federica entra in studio ed è subito oggetto dell’ironia di Manila sulla sua frase “mi sono presa i tre più fighi del parterre”, tra questi c’è Gaetano che l’ha già incontrata due volte e la sente tutti i giorni e ora non è affatto contento di quello che ha visto e sentito. Federica gli spiega di essere uscita inizialmente spinta dalla curiosità di conoscere l’uomo che ha convogliato in studio donne da tutta l’Italia, quindi dall’interesse nato durante un ballo con lui, all’insegna del feeling e delle battute “da buoni toscani”.

Gaetano le fa presente che lei gli aveva taciuto l’iniziativa di baciare Giorgio, non nasconde di essere arrabbiato e di sentirsi preso in giro e di conseguenza di voler fare un passo indietro, sottolineando anche la cospicua differenza di età tra lei e Giorgio, mentre Manila continua a fare sarcasmo sulla vicenda. Marco è il terzo “figo” adocchiato da Federica ma si è chiamato fuori dopo aver constatato poca chiarezza in lei, poi uscita con Giorgio “che potrebbe essere suo padre”.

Federica dice la sua sui precedenti tra lei e Marco e poi conferma di essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Giorgio, mentre Gaetano sembra volersi allontanare, visto che la curiosità per il fiorentino si è trasformata in interesse e che Federica gli ha omesso cose fino alla sera prima. A proposito di poca chiarezza c’è Manila che ora attacca proprio Gaetano che sarebbe dovuto uscire con lei ma vedeva già Federica, aggiungendo di averlo scoperto lei stessa in studio. Federica comunque dice di voler andare avanti sulla sua strada e che convincerà Gaetano a non tirarsi indietro; quindi via a un ballo ma non per loro due, appartati e intenti a discutere.

Si apre la diretta facebook ma intanto si posizionano due sedute al centro, per Gemma e Giancarlo, il superfan di Baglioni.



Tina ha trovato la base di “Sabato pomeriggio” e lui non si fa pregare troppo: parte e dimostra di aver studiato bene la voce del suo cantautore preferito, sebbene a volte “litighi” con le varie parti musicali del brano. Bravo comunque Giancarlo, ben accompagnato dalla “corista” Gemma.

Si va a vedere a che punto stanno le ricerche via facebook: la ragazza sembra aver rintracciato il bel capotreno mentre la titolare del ristorante in cerca di personale si dice stupita dalla valanga di candidature e di disoccupati, purtroppo spesso non del ramo; infine il collezionista di Coca cola e relativa oggettistica che continua nelle sue ricerche.

Si chiude la parentesi e si passa ad Emy che vuol conoscere Ubaldo, i due si siedono al centro e si raccontano un po’, lui vive nella campagna umbra e lei non si mostra troppo entusiasta della cosa, ma lo trova simpatico e afferma di voler continuare a conoscerlo, mentre Graziella le rende pan per focaccia commentando le sue vicende come Emy fa spesso con lei, quindi via a un tango per i due, sulle celebri note de “La cumparsita”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.