Il Segreto, aumentano i sospetti su Ismael (puntata del 6 ottobre)

il-segreto-hernando-ismael-puntata

Il diabolico giovane comincia a disseminare sospetti su di se.

il-segreto-hernando-ismael-puntata

Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto come dopo la morte di Rogelia, Hernando e Camila abbiano cominciato sempre più a sospettare di Ismael, dopo il suo arrivo nella famiglia è accaduto di tutto.

Camila si infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia ed ha donato tutti i suoi averi ad un ospizio, senza neanche chiederle il permesso. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo. Elodia chiarisce il malinteso e presenta ad Onesimo suo fratello Eloy. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verita’. Ismael chiede a Beatriz se e’ per lui che ha lasciato Matias.

Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias, e gli dice che lui non ha mai avuto mire su Beatriz, ma su qualcos’altro che pero’ non gli rivela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.