ascolti tv

Verissimo, Romina Power: "Albano mi ama ancora: una amore che resta per sempre"

Romina Power a Verissimo: “Albano mi ama ancora: una amore che resta per sempre”

ascolti tv
Al Bano e Romina Power

Romina Power ha dichiarato a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani nel primo pomeriggio di Canale 5, di amare ancora Albano, una dichiarazione che ha da subito scatenato la stampa: blog e siti di gossip hanno da subito diffuso la notizia dandogli un eco mediatico rilevante. A quanto pare, anche se ancora non si consce il tono ne il contesto in cui la cantante abbia fatto le sue dichiarazione, Romina si sente ancora molto vicina all’ex marito e nonostante i vari problemi di comunicazione i due sembrano aver ritrovato l’intesa di un tempo e questo lo hanno dimostrato anche sul palcoscenico, dove sono tornati ad esibirsi insieme:

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre.


Romina che vive sia in Italia che in USA ha detto la sua anche sulla politica adottata da Donald Trump, una politica che non condivide affatto e che secondo lei non sta portando benefici agli Stati Uniti:

Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia. Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.