Provaci ancora prof! 7, anticipazioni sesta puntata del 12 Ottobre: Gaetano e la richiesta di trasferimento; Livietta conosce Stefano

provaci ancora prof 7
Luca Murphy, Federica Sabatini e Ludovica Gargari

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: la sesta puntata giovedì.

provaci ancora prof 7
Luca Murphy, Federica Sabatini e Ludovica Gargari

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 5 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.



La quinta puntata si è conclusa con Gaetano e Camilla che, insieme, riescono a risolvere il caso di omicidio del Mago Cornelius, nel quale erano stati coinvolti, loro malgrado, anche George e Alba che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Renzo organizza una cena per cercare di far riconciliare Livietta e George, ma con scarsi risultati: lei, infatti, non riesce ancora a perdonarlo per il tradimento.

Grazie anche allo zampino di Camilla, Renzo esce a cena con Marta. La Prof, di contro, inizia a nutrire una certa gelosia nei confronti di Bianca e della sua complicità con Gaetano. Ma, nonostante le difficoltà, anche Gaetano e Camilla riescono finalmente a godersi un attimo tutto per loro. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.



A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda giovedì 12 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Gaetano (Paolo Conticini) ha ricevuto una proposta di trasferimento e promozione a Napoli, e per lui è giunto il momento di decidere se accettare o meno questa offerta. Camilla (Veronica Pivetti), però, non ne vuole sapere, non ha alcuna intenzione di allontanarsi dai suoi affetti e dai suoi cari. Cosa fare allora? Scegliere la carriera o la donna che ama?

Intanto la Prof assiste alla gara di nuoto di Jamila (Jasmine Bouabid), una sua alunna marocchina. Di lì a poco, però, l’istruttrice della giovane vienne assassinata.

Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla. Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla risoluzione del caso.

Livietta (Ludovica Gargari), intanto, conosce Stefano (Luca Capuano), un affascinante avvocato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.