grande-fratello-marco-predolin

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: "mi piacerebbe rientrare nella casa"

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: “mi piacerebbe rientrare nella casa”

grande-fratello-marco-predolin

Ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani Marco Predolin ha spiegato alla padrona di casa Silvia Toffanin e ai tanti telespettatori di non sentirsi in colpa per quello che è successo al Grande Fratello Vip. Come ricordiamo nella puntata andata in onda Lunedì l’ex conduttore è stata eliminato perchè colpevole d’aver bestemmiato. Predolin ha dichiarato di non conoscere il significato del termine “mannaggia” e non lo ha detto con l’intenzione di offendere o urtare la sensibilità di qualcuno, è anche per questo che gli piacerebbe rientrare nella casa:

Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia’. Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa.


Marco ha poi spiegato i motivi che lo hanno portato ad accettare di partecipare al reality, motivi soprattutto economici ma anche personali:

Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.