Il Segreto, la prepotenza di Cristobal (puntata del 4 ottobre)

il-segreto-cristobal-beatriz-puntata

Garrigues continua con i suoi propositi malvagi.

il-segreto-cristobal-beatriz-puntata

Nelle puntate precedenti de Il segreto, abbiamo lasciato Cristobal ricattare Carmelo, Francisca e Raimundo tornare insieme e Beatriz sempre più attratta da Ismael.

Onésimo (Jorge Gabriel Campos) dichiara il suo amore a Elodia che non sembra disposta a ricambiarlo ma sembra esserci qualche altra motivazione sotto. Cristobal (Carlos De Austria) continua a tessere intrighi, sconvolgendo l’intera Puente Viejo. Un nuovo e terribile cambiamento è in arrivo…

Beatriz (Giulia Charm) lascia Matias (Ivan Montes), spiegandogli di non sentirlo più vicino come un tempo. Hernando (Angel De Miguel) rivela a Camila (Yara Puebla) di voler accettare il figlio che aspetta, anche se non dovesse essere suo.

Beatriz si dichiara ad Ismael, ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila e’ particolarmente preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e comunque non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non e’ d’accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.