Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback: "Daniele è una persona onesta, trasparente e con dei valori"

grande-fratello-vip-predolin-bossari
Daniele Bossari

Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback: “Daniele è una persona onesta, trasparente e con dei valori”

grande-fratello-vip-predolin-bossari
Daniele Bossari

Daniele Bossari a sorpresa è uscito vittorioso dalla sfida con Carmen Di Pietro, ha battuto la pittoresca ex showgirl grazie alla sua semplicità, pacatezza e apparente riservatezza che ovviamente nella casa del Grande Fratello Vip fa fatica a gestire. Daniele sta mostrando una parte di se sconosciuta al pubblico, è un uomo intelligente e molto colto e le sue storie incantano e conquistano il pubblico a casa che gli ha voluto riconoscere il merito di rimanere. A sostenerlo anche la moglie Filippa Lagerback che in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato quanto è fiera del marito e del percorso che ha intrapreso nella casa del Grande Fratello Vip. In proposito Filippa ha detto:

Io mi sono innamorata di lui ancora di più. Mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo, ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è: una persona onesta, trasparente, con dei valori. Io non medito. Daniele finora si era sempre nascosto, per privacy. Anche io e mia figlia lo abbiamo visto meditare per la prima volta in tv.

[adsense]

Nella puntata andata in onda Lunedì Daniele ha riabbracciato la figlia Stella, appena 14 anni, una ragazza bellissima che ha manifestata al padre il suo affetto con un abbraccio silenzioso ma emozionante. Filippa è fiera della figlia:

Siamo noi a essere fieri di lei. Ha 14 anni, ama studiare, è curiosa, parla quattro lingue.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.