The Voice of Italy, il talent show potrebbe tornare su Rai due?

the-voice-rai-due

Nelle intenzioni dei dirigenti del canale ci sarebbe questa idea.

the-voice-rai-due

The Voice è un talent show che in tutto il mondo da molti anni ottiene ascolti record e ne escono cantanti davvero bravi, certo non tutti sfondano davvero ma questo fa parte della dura legge del mercato ma rimane un talent di grande successo tranne in Italia dove è stato rovinato da Rai due dopo che aveva rovinato anche X-Factor rifiorito poi su Sky Uno. Secondo le indiscrezioni di Tvblog il talent musicale potrebbe tornare già nel corso del 2018, presumibilmente in tarda primavera.

In Italia il programma stentava a decollare negli ascolti anche per un cast di giudici che nonostante la presenza di Raffaella Carrà alla fine risultava poco credibile e incisivo nelle scelte, scelte che hanno portato da subito nel totale dimenticatoio i cantanti vincitori. Almeno nelle precedenti edizioni di X-Factor sono usciti fuori artisti del calibro di Marco Mengoni giusto per fare un nome.

Al momento non vi è una certezza di un ritorno rimane solo un’indiscrezione, ma forse è meglio pensare di investire soldi in un programma più innovativo e meritevole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.