un-posto-al-sole-franco-angela-puntata

Un posto al sole, punto di svolta per Angela e Franco (puntata del 2 ottobre)

I due ormai devono prendere una decisione definitiva.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo lasciato Franco di nuovo nei guai a causa della palestra anche se ormai chiusa, Boschi ha affrontato Ciro, uno dei ragazzi della palestra autore del sabotaggio al quadro elettrico. I due vengono alle mani.

un-posto-al-sole-franco-angela-puntata

Michele scopre non volendo la nuova scappatella di Roberto mentre lo studio Navarra fatica a ingranare e trovare clienti e Ugo si sente sempre più alle strette e continuando cosi rischiano di dover chiudere bottega.

Franco esce piuttosto malridotto dalla scazzottata con Ciro e sulle prime trovo rifugio e riparo a casa di Guido e Mariella mentre Angela lo attende invano a casa e si sente sempre più sfiduciata, intanto torna il sereno tra Marina e Matteo.

Filippo si ritrova da solo al lavoro ai cantieri ma suo malgrado è costretto ad occuparsi delle grane di Roberto sia nel privato che investe anche il lavoro ancora una volta e Sartori reagisce di nuovo male.

Dopo tanto penare, Ugo trova quella che potrebbe essere la soluzione a tutti i loro problemi: assumere la difesa di Luca Grimaldi che sta cercando un altro avvocato, potrebbe essere un caso importante e potrebbe portare molta visibilità allo studio.

Angela ormai stanca ed esausta dei continui problemi e guai di Franco decide di metterlo alla porta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.