Jim Carrey respinge l'accuse di Cathriona White, l'ex fidanzata suicida

Jim Carrey respinge l'accuse di Cathriona White, l'ex fidanzata suicida

Jim Carrey respinge l’accuse di Cathriona White, l’ex fidanzata suicida e la lettera shock

Jim Carrey continua a combattere il gossip e le maldicenze che negli ultimi due anni sono circolate in merito ad una sua responsabilità riguardo il suicidio dell’ex fidanzata Cathriona White, make-up artist di origini irlandesi morta nel 2015 a causa di un overdose da farmaci. Secondo alcuni rumors l’attore avrebbe provocato la morte della ragazza inducendola a droghe e disagi psichici, tutte accuse che Jim contrasta e a cui non fa molto riferimento. In questi giorni il DailyMail ha pubblicato una lettera attribuita alla make-up artist il cui contenuto è decisamente sfavorevole alla star che ancora una volta dovrà difendersi:

[adsense]

Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi, hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde”. “Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva”. “Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scusa. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza”. “Prima di te forse non avrò avuto molto, ma ho avuto rispetto, ero una persona felice.

Ovviamente la star respinge ogni addebito e afferma che la White si è tolta la vita perchè si sentiva in colpa d’avergli estorto del denaro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.