Grande Fratello Vip, Serena Grandi vs Corinne Clery: "è una persona urticante"

Grande Fratello Vip, Serena Grandi vs Corinne Clery: “è una persona urticante”

Serena Grandi

Uscita prima del previsto dalla casa del Grande Fratello Vip Serena Grandi si gode il momento di popolarità effetto collaterale del reality. Ospite di Domenica Live ha ritenuto opportuno spiegare il rapporto che ha avuto con Pino Daniele, storia di gossip uscita fuori mentre era nella casa. Serena ha rivelato d’aver avuto con il cantante una relazione platonica avvenuta in un momento particolare della vita d’entrambi:

Con Pino è stata una storia platonica, eravamo tutti e due sposati e in fase di separazione. Ci siamo sentiti al telefono tante volte…

 [adsense]

Poi l’attrice ha risposto alle dichiarazioni di Corinne Clery compagna di Beppe Ercole, nonchè padre di suo figlio. La Clery è convinta che non ci sia stato rispetto verso il marito da parte dell’ex gieffina e del ragazzo:

Penso Serena stesse molto male con se stessa e se l’è presa con chi era più vicino. Non ho capito perché, sono stata io a farle fare pace con il suo ex marito, mio attuale marito all’epoca. Una denuncia su una rivista molto importante, di Edoardo, che non gli avevo dato le ceneri del padre. A parte che non me l’aveva mai chiesto… L’ho trovato ignorante, mi chiamava, mi ha chiamato tante volte per insultarmi… Mio figlio si è occupato di Giuseppe quando stava male. Non voglio se ne parli più, è veramente solo mio marito.

Serena ha liquidato la cosa definendo la Clery una persona urticante, che non merita tanta attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.