Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez commosso: "Ho lasciato Belen troppo sola"

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez commosso: “Ho lasciato Belen troppo sola”

Jeremias Rodriguez-gfvip

Jeremias Rodriguez attualmente inquilino della casa del Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia ha manifestato più lati del suo carattere: dalle minacce verbali a Daniele Bossari alla commozione verso la sua famiglia, in particolare all’altra sorella Belen Rodriguez a cui pensa molto. Negli ultimi giorni Jeremias ha parlato più volte della sorella, ha ricordato soprattutto quando è partita da sola per l’Italia e si è rimproverato di non esserle stato più vicino, avrebbe dovuto sostenerla di più:

Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, rimane una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi, rischi sempre di tornare a pensarci. Lei si è fatta da sola. E’ stata da sola per un sacco di tempo. Sì, le ho fatto compagnia ma poi è arrivato quel momento in cui mi sono fatto la mia vita e lei era triste, era rimasta sola. Non dico che è colpa mia ma mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo, non ho fatto niente. Non mi rendevo conto e non ci pensavo neanche.

 [adsense]

Ha poi aggiunto che ad un certo punto anche Cecilia l’ha lasciata sola, e questo l’ha fatta soffrire molto:

Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Sono tornata in Argentina. Volevo solo tornare a casa. Lei ha capito e così, ho preso coraggio. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.