Amici 17, la diretta anche al serale: ecco le novità della nuova edizione

amici-maria-de-filippi-serale

Confermata la diretta anche per le puntate serali e le altre novità nel regolamento.

amici-maria-de-filippi-serale

La nuova edizione di Amici di Maria è sempre più in via di definizioni, intanto dal 31 ottobre inizia il pomeridiano su Real time, confermata la presenza di Paola Turci e Giusy Ferreri come nuove prof di canto. La diciassettesima edizione del talent tornerà il 31 ottobre con il classico appuntamento pomeridiano su Real Time, condotto dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il serale, invece, ripartirà da fine marzo/inizio aprile 2018.

Con il ritorno della diretta per forza di cose cambia anche il regolamento per quanto riguarda la formazione della classe e ovviamente le votazioni nel corso del serale. Cosi come anticipato da Tvblog. Le due squadre per il serale saranno formate nel corso dello speciale pomeridiano del sabato e non più tramite le scelte dei due direttori artistici. La squadra vincitrice sarà scelta con una votazione mista tra televoto e professori.

Chi vincerà la sfida, attraverso il giudizio dei prof che quindi avranno in definitiva un maggior peso rispetto al recente passato, andrà dunque direttamente al serale, senza ulteriori intermediazioni.

Nella scuola, oltre gli alunni ed i professori, graviteranno anche alcuni autori musicali come Roberto Casalino, Daniele Magro, Davide Simonetta e Amara.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.