Tempesta d'amore, il matrimonio di Clara e Adrian (anticipazioni dal 1 al 7 ottobre)

tempesta-d-amore-clara-adrian-anticipazioni
Il matrimonio di Clara e Adrian

I due innamorati convolano finalmente a nozze con un matrimonio da favola.

tempesta-d-amore-clara-adrian-anticipazioni
Il matrimonio di Clara e Adrian

David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) sono frustrati a causa delle minacce di Friedrich (Dietrich Adam) che vuole tutelare Beatrice (Isabella Hubner) a causa della sua gravidanza. David non riesce a trovare un modo per vendicare la morte del padre.

Clara (Jeannine Michele Wacker) accetta la proposta della designer giapponese, anche se ciò comporterà lasciare i suoi cari per un certo periodo di tempo. Adrian (Max Alberti) vuole sposarla prima che lei parta. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si propongono come wedding planner. Adrian accetta di assumerle a patto che loro riescano a garantirgli che il matrimonio si svolgerà in una location ben precisa!

Beatrice (Isabella Hubner) ha un malore e Tina (Christin Balogh) dà l’allarme, disponendo il ricovero in ospedale. David (Michael Kuhl) è costretto a fare i conti con il rapporto con la madre. Tina cerca di consolarlo.Rebecca (Julia Alice Ludwig) ed Ella (Victoria Reich) tentano di organizzare il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). La location scelta dalla sposo è un castello ma il proprietario non intende concedere il permesso.

William (Alexander Milz) si scusa con Ella (Victoria Reich) ma ribadisce che non è sua intenzione partecipare alle nozze di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti); è Werner (Dirk Galuba) a fargli cambiare idea. Prima che le nozze abbiano luogo ci sono alcuni piccoli ostacoli da superare.André (Joachim Latsch) impedisce a Melli (Bojana Golenac) di consegnare documenti falsi all’incontro con il notaio che si occuperà della sua adozione.

Michael (Erich Altenkopf) non prende sul serio Natascha (Melanie Wiegmann) che sembra sul punto di chiedere il divorzio. Lui vorrebbe vivere con lei un rapporto non impegnativo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.