Netflix, arrivano anche le fiction italiane

netflix-fiction-rai-mediaset-catalogo
Netflix catalogo

Dal primo ottobre il gigante dello streaming arricchisce ancora di più il proprio catalogo.

netflix-fiction-rai-mediaset-catalogo
Netflix catalogo

Da oggi domenica 1° ottobre arrivano ufficialmente anche le fiction italiane sul catalogo di Netflix, cliccate qui per il catalogo completo. Dal primo ottobre quindi si fa concreto l’accordo tra la Rai e Netflix per produzioni originali future, la prima è proprio la prima stagione di Suburra che arriva dal 6 ottobre ma anche lo sbarco del ricco catalogo di fiction della Rai, ma non solo, a scorgere le novità giunte anche fiction Mediaset, per ora solo la prima stagione di Squadra antimafia.

Le fiction Rai su Netflix.

Dal 1° ottobre quindi troveremo sul catalogo Netflix la prima stagione di: Don Matteo, Il paradiso delle signore, L’ispettore Coliandro, Il giovane Montalbano, Una grande famiglia, Pietro Mennea – La freccia del Sud, Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro. Attendiamo prossimamente anche la prima stagione de I Medici, co-prodotta dalla Rai.

Un altro passo importante per Netflix che sta seriamente cominciando a dare sempre più spazio anche all’Italia, spazio che da oggi e nei prossimi mesi si concretizzerà sempre di più, per rendere il catalogo italiano sempre più personalizzato.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.