Deejay chiama Italia, la nuova edizione su DMAX

Deejay chiama Italia, la nuova edizione su DMAX

Il famoso programma tra radio e tv cambia canale.

deejay-chiama-italia-dmax
Deejay chiama Italia cast

Da Lunedi 2 ottobre alle ore 10.00Linus e il suo partner in crime Nicola Savino sbarcano su DMAX (canale 52 del gruppo Discovery Italia) con la diretta di Deejay Chiama Italia.

La formula è quella collaudata che spazia dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo, senza tralasciare i curiosi fuori onda, quei (tanti) momenti in cui, a microfoni spenti, si organizzano gli interventi radiofonici successivi, senza scalette e senza canovaccio.

Nuova anche la scenografia dello studio: un vero e proprio salotto dove ogni giorno i due conduttori, ospiteranno un personaggio diverso per proporre al pubblico un’intervista fuori dai soliti schemi.

Deejay Chiama Italia è la finestra live sul mondo contemporaneo che mostra tutto quello che la radio non può far vedere.


Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.